Monday, August 5, 2013

Come diventare un maschio dominante

Come diventare un maschio dominante




click here for more images


sesso con la professoressa del college… Erano due semestri che al college facevo sogni erotici sulla mia professoressa poco più che ventenne, ma lei non riusciva nemmeno a ricordarsi il mio nome. 8 giorni dopo aver ricevuto il tuo materiale mi ha passato un foglietto chiedendomi di fermarmi dopo le lezioni. Quando sono entrato nel suo ufficio, ha chiuso a chiave la porta e mi ha praticamente violentato david k., indiana, usa


john sei come il mio fottuto angelo custode. Ho fatto sesso con 3 diverse ragazze negli ultimi 5 giorni. Matt d., alabama, usa


mantiene le promesse il mio costante timore è che un ebook non si riveli all altezza delle aspettative create sul sito promozionale, ma la tua guida del maschio dominante mantiene le promesse fatte. L ho sfogliata e sono rimasto molto ben impressionato dal modo in cui hai sviscerato tanti aspetti che definiscono davvero il maschio dominante. Mike pilinski, autore, senza imbarazzo


entro un mese di applicazione delle tue tecniche ho fatto centro con la reginetta del campus. Sylvanie b., namibia, south west africa


una delle due mi ha fatto un pompino ho provato le tue tecniche stasera e sono stato abbordato al volo da due ragazze. La serata è finita con un pompino da parte di una delle due mentre l altra mi ha dato appuntamento per la settimana prossima ken s., miami, fl


john, te lo devo dire, sono impressionato. Ieri sera ho letto le prime 80 pagine del tuo libro ed ho deciso di andare in un…read more detail




No comments:

Post a Comment