Friday, August 2, 2013

Come riconquistare una donna

Come riconquistare una donna




click here for more images


ho seguito la guida scrupolosamente in ogni punto e sono riuscito a riconquistare la mia ragazza in soli 20 giorni…semplicemente perfetto umberto, roma


accidenti, è tornata sul serio. Ho provato esattamente le tattiche che mi avevi suggerito e, con mia enorme sorpresa, mi ha chiamato lei stessa scusandosi per tutte le cattive parole pronunciate nei miei confronti. Sono letteralmente stupefatto. Grazie infinite per l aiuto che mi hai dato. Melvin c., regno unito


ciao john, siamo tornati insieme ed è meraviglioso. Fantastico. Sei il migliore. Ha funzionato mi sento così felice che non potrò mai ringraziarti abbastanza. Sei un grande. Paul c., ohio, usa


mi sono posto l obbiettivo di riconquistarla in 30 giorni e, come per magia, mi è apparso il tuo sito. Grazie per avermi aiutato a riavere indietro il mio potere. Tutto questo non ha prezzo, perché un uomo che non conosce queste cose si trova di certo in grossa difficoltà. Mi sono preso le 3 settimane di pausa. Oh, mi sentivo così bene a non rispondere ai suoi messaggi, proprio come faceva lei prima con me. L ha messa in subbuglio. Quando ci siamo rimessi insieme, lei ha perso ogni interesse per gli altri e mi ha confidato non ho mai provato un senso di vuoto e di solitudine così grande nella mia vita come quando sei sparito durante quelle tre settimane tombola george l., ohio, usa


grazie, roxy è tornata con me dopo 2 settimane. Dawie t., sudafrica …mi limiterò a dire che il resto della notte è sta…read more detail




No comments:

Post a Comment