Monday, August 12, 2013

Formula per dimagrire velocemente |la guida definitiv per perdere peso

Formula per dimagrire velocemente |la guida definitiv per perdere peso




click here for more images


mi chiamo sergio chisari e sono un personal trainer ed esperto fitness e dimagrimento oltre che l’autore di diversi portali di dimagrimento


quando sono entrato nel mondo del lavoro ho preso più di 15 kg di grasso. Non potevo più guardarmi allo specchio


ricordo ancora la mia taglia di quel tempo, rigorosamente xl..il mio jeans più piccolo era una 56. Ho deciso quindi iniziare una vera e propria missione per perdere tutti i kg in eccesso con metodi nutrizionali ed esercizi che richiedessero poco tempo.


nonostante stessi ancora seduto davanti al pc per 14 ore al giorno, ho ottenuto il risultato che vedi in foto allenandomi solo 3 volte a settimana per soli 20 minuti a sessione.


fiducioso dei risultati che ho ottenuto, ho preso la decisione coraggiosa di lasciare il mio lavoro e iniziare un programma di consulenza personale di alimentazione e fitness volto a dimagrire. Ho sviluppato negli anni un programma completo formula per dimagrire tm un metodo completo di esercizi semplici e linee guida nutrizionali che funzionano non solo per me ma per chiunque sia impegnato col proprio lavoro e ha poco tempo da dedicare al proprio corpo.


dopo anni di test e miglioramenti, il programma formula per dimagrire è stato lanciato con grande scalpore. Ho avuto da subito un grande successo comparendo su molti portali importanti di fitness e body building grazie agli incredibili risultati che uomini e donne hanno ottenuto e stanno ottenendo grazie al mio programma.


l obiettivo primaro di questo programma è di aiutarti a dimagrire in modo permanente, senza farmaci, integratori o espedienti particolari. Questo programma è stato sviluppato come un manuale di istruzioni dettagliate dalla a alla z


e’ un sistema completo che ti porterà da dove sei ora fin dove vorresti arrivare nel più breve tempo possibile. Quello che abbiamo sviluppato è un sistema che ti garantisce di bruciare kg su kg di grasso in un programma completo di 30 giorni finalmente niente più difficoltà per ottenere il fisico che tanto desideravi. Perderai cosi tanto kg che anche tu farai fatica a crederci


guida completa per iniziare il tuo programma di trasformazione guida completa alla tua dieta e alimentazione da seguire una guida completa suddivisa in fasi con i migliori piani dietetici brucia grasso la più completa guida per iniziare e seguire la tua dieta perfetta un manuale ricco di tutte le informazioni di cui hai bisogno per dimagrire la più completa guida sugli integratori che dovresti usare durante il tuo percorso di dieta puoi anche scegliere tra diversi schemi di dieta suddivisi per quantitativo calorico di cui hai bisogno


formula esercizi il manuale completo dei migliori esercizi avevo messo su tanti kg a causa del mio lavoro sedentario. In 8 settimane con formula per dimagrire, ho perso un sacco di grasso corporeo e guadagnato muscoli. Sono passato dal 23% all’8 % di grasso e sono ora nella mia foma migliore, grazie te sergio e al tu…read more detail




No comments:

Post a Comment